Up Rent di Scaligera Service sceglie il top di gamma Easy Lift!

Up Rent di Scaligera Service ha pensato in grande e ha acquistato dal rivenditore di gru e piattaforme aeree Emilia Gru un R420, il ragno più alto della gamma Easy Lift. 

Up Rent è il brand lanciato nel 2019 dalla storica azienda veronese Scaligera Service per promuovere l’attività di noleggio di macchine per il sollevamento quali autogru, piattaforme autocarrate, piattaforme cingolate e semoventi dell’azienda, con diverse sedi dislocate nel nord Italia. 

Sempre per incrementare l’attività di noleggio di macchine e attrezzature, Up Rent ha deciso di entrare a far parte della piattaforma online Easy Noleggio, che mette a disposizione degli utenti una vasta rete di noleggiatori italiani del mondo del sollevamento, suddivisi per aree geografiche.

Up Rent ha scelto il ragno R420 in versione ibrida (R420HY) con motore diesel e batteria al litio, mostrandosi quindi attento alla sostenibilità ambientale.

Dal punto di vista tecnico, la piattaforma aerea cingolata R420HY presenta un’altezza di lavoro di 41,40 m, uno sbraccio di 17,00 m con una capacità di carico in cesta di 230 kg, una larghezza di 1,42 m, una lunghezza di 8,10 m, una rotazione del jib di 180° e una rotazione della torretta di 440°. Il tutto per un peso totale di soli 8800 kg. 

La grande novità che caratterizza questa macchina è la presenza dell’argano che può sostituire il cesto per il sollevamento di merce, con una capacità di sollevamento pari a 500 kg. L’applicazione dell’argano rende l’R420HY ancora più versatile e utile per ogni tipo di lavoro in quota. La piattaforma acquistata da Up Rent è dotata anche del pacchetto superammortamento “Industria 4.0”.

Ringraziamo Emilia Gru e Scaligera Service per aver dimostrato fiducia in Easy Lift e nei suoi super ragni!



Easy Lift