Fondata alla fine del 2005, Easy Lift produce e commercializza piattaforme aeree per il mercato locale e internazionale dall’inizio del 2006.
In questi anni l’azienda ha sviluppato, in risposta alle crescenti esigenze di mercato, una gamma di prodotti per il sollevamento aereo che oggi include ben 14 modelli di piattaforme aeree cingolate.
Easy Lift vanta una solida esperienza nel mondo del sollevamento aereo, acquisita dall’esperienza presso alcuni dei più grandi brand produttori di gru e piattaforme aeree, semoventi, su cingoli, su autocarro del territorio italiano; un’esperienza che, nel lavoro quotidiano, si affianca alla costante ricerca delle soluzioni più efficienti e sicure per i clienti.

PRODOTTI SICURI E INNOVATIVI

La ricerca, l’innovazione continua, la progettazione rigorosa da parte degli ingegneri dell’ufficio tecnico, i controlli ripetuti in fase di produzione, per ciascuna delle piattaforme aeree realizzate e commercializzate, oltre a tutte le certificazioni conseguite sono la prima certezza che Easy Lift offre al mercato. La sicurezza e l’affidabilità delle piattaforme aeree cingolate Easy Lift sono riconosciute a livello globale dai clienti e motivo di orgoglio per l’azienda.

UNA RETE CAPILLARE DI DISTRIBUTORI E OFFICINE

Seppur saldamente legati ai valori di tradizione e autenticità della terra emiliana, le piattaforme aeree di Easy Lift sono distribuite in tutto il mondo. L’attuale rete vendita conta circa 20 distributori, ciascuno dei quali è di norma affiancato da un’officina autorizzata per garantire un servizio di assistenza ai massimi livelli.

EASY LIFT, OGGI E DOMANI

Lo stabilimento di Brescello di 3.000 mq, affiancato dal magazzino esterno di 4.000 mq e dall’area prove, è ad oggi la sede di produzione di tutte le piattaforme aeree di Easy Lift e vi sono impiegati 50 collaboratori.
L’ulteriore ampliamento della gamma di piattaforme aeree cingolate è tra gli obiettivi di crescita a breve termine, per continuare ad offrire la migliore risposta alle esigenze dei clienti nelle diverse applicazioni del sollevamento aereo.

In ottica di espansione, è in fase di costruzione, sempre a Brescello, una nuova sede di 6.600 mq su un'area totale di 24.000 mq, che ospiterà lo stabilimento produttivo, il magazzino e gli uffici.

Easy Lift