Quattro ragni Easy Lift per il gigante del noleggio Loxam

Easy Lift è molto fiera di annunciare un’altra importante vendita di piattaforme aeree cingolate per il mondo del noleggio nel settore del sollevamento. 

Quattro ragni, 2 R160 e 2 R180, sono stati venduti a Loxam Italia, filiale italiana della nota azienda multinazionale.

Grazie alla sua esperienza di oltre cinquant’anni nel settore del noleggio di macchine per il sollevamento di persone, per il movimento terra e per la costruzione e la logistica, il gruppo Loxam, che fu fondato in Francia alla fine degli anni ‘60, è riuscito ad espandersi in tutta Europa e nel mondo, arrivando ad essere il primo noleggiatore europeo e il quarto noleggiatore al mondo di macchine da lavoro quali piattaforme aeree, compressori ed escavatori. 

Loxam è presente a livello mondiale con 30 filiali e Easy Lift in passato aveva già venduto alcune piattaforme cingolate a Loxam Belgio grazie al suo rivenditore belga France Elévateur Bénélux. 

Si tratta invece della prima vendita a Loxam Italia. Le prime due piattaforme saranno consegnate a luglio, le altre due a settembre. Tutti i ragni sono stati ordinati con motorizzazione diesel e accessori opzionali come il filocomando e la verniciatura speciale personalizzata con i colori Loxam. Le quattro piattaforme aeree cingolate saranno inoltre dotate del pacchetto Industria 4.0 e del dispositivo di diagnostica remota “Track Unit”.

Siamo molto fieri di questa prima vendita a Loxam Italia e fiduciosi che sia solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione con questo gigante del noleggio!



Easy Lift