Nuove consegne di ragni Easy Lift per LVM Nacelles!

Il mese di marzo è partito alla grande per LVM Nacelles, il rivenditore francese con cui collaboriamo da oltre 10 anni, che ha già consegnato 4 piattaforme cingolate Easy Lift.

LVM Nacelles, con oltre 40 anni di esperienza nel campo del sollevamento, riscuote grande successo tra i clienti finali francesi, mettendo a loro disposizione ragni all’avanguardia e allo stesso tempo facili da utilizzare per svolgere diversi tipi di lavoro in quota. I ragni appena consegnati sono 1 R130, 2 R160 e 1 R180 al servizio di aziende che operano nella manutenzione e pulizia di tetti e facciate di edifici pubblici e privati.

La piattaforma R130 è andata a Phil’Alu, una realtà dinamica, specializzata nel rifacimento di grondaie e tetti con coperture composte da materiale eco-sostenibile. L’R130, compatto e versatile, raggiunge un’altezza di 12,20 m, ha uno sbraccio massimo di 6,50 m e con i suoi 1760 kg di peso è facilmente trasportabile su trailer per portarlo proprio dappertutto.

2 ragni R160 sono stati consegnati alla società Hydrofugex, che ha già acquistato altri 2 R160 in passato e che si occupa di speciali trattamenti di riparazione e pulizia di facciate e di tetti composti da tegole. Queste due piattaforme saranno ottimi compagni di lavoro per questo cliente affezionato, grazie all’altezza di 15,60 m, uno sbraccio massimo di 7,50 m e uno scavalcamento di 4,50 m.

Ultimo ma non meno importante, è il ragno R180, che è stato consegnato alla ditta GP IDF, specializzata nella manutenzione di tetti e coperture. L’ R180 è il ragno più venduto e più apprezzato dai nostri clienti e anche in questo caso, sarà pronto per le sfide più ardue con la sua altezza di 17,60 m, lo sbraccio massimo di 8,50 m e lo scavalcamento di 5,30 m.

Prossimamente, saranno consegnate altre piattaforme a LVM, tra cui 3 R180 e 1 R130.

Ringraziamo LVM Nacelles per queste belle consegne e per la continua collaborazione!



Easy Lift