Le Canarie scelgono i ragni Easy Lift!

Le piattaforme aeree cingolate Easy Lift giungono per la prima volta alle Canarie, le bellissime isole spagnole nell’Oceano Atlantico, in particolare nella città di Las Palmas de Gran Canaria.

Infatti, nel mese di maggio, 4 ragni R130 saranno consegnati a Maquinas Opein, grande ditta di noleggio e vendita di macchinari e materiali per l’edilizia, il settore energetico e l’igienizzazione, con venticinque anni di esperienza nel settore della costruzione e del sollevamento. Oltre ad avere varie sedi nelle diverse Isole Canarie, Maquinas Opein ha anche sedi dislocate in Marocco e in Ghana.

Oltre alle macchine per la costruzione, tra l’ampia gamma di prodotti di Maquinas Opein si possono trovare anche piattaforme aeree di vario tipo tra cui semoventi, forbici e autocarrate. I ragni Easy Lift andranno ad incrementare la flotta noleggio dell’azienda e verranno noleggiati per diversi tipi di lavoro in quota come ad esempio la ristrutturazione e la manutenzione di edifici pubblici e privati.

Le quattro piattaforme cingolate Easy Lift R130 sono state scelte per la loro semplicità d’uso e compattezza, perché perfette per lavorare in spazi ristretti ad altezze non troppo elevate. La motorizzazione scelta da Maquinas Opein è quella standard, ovvero motore a benzina e motore elettrico per tutti i quattro ragni, che saranno provvisti di cingoli anti-traccia, per poter lavorare su superfici delicate senza correre il rischio di rovinarle. Le macchine saranno equipaggiate anche di inclinometro acustico, che è il sensore elettronico che permette di livellare la macchina a 0° per poter essere ben stabilizzata, facilitando così il lavoro in altezza.

Il ragno R130 è il più piccolo della famiglia dei ragni Easy Lift, ma è molto performante e pratico per qualsiasi esigenza di lavoro in quota. Tra i tanti accessori opzionali, ci sono anche il motore Diesel, il filocomando ed il radiocomando. Questa piattaforma può essere disponibile anche in versione con batteria al litio, super ecologica (R130BA).

Siamo quindi felici di annunciare la consegna dei ragni Easy Lift alle Isole Canarie!



Easy Lift