Il team Easy Lift vi augura Buone Feste!

Il 2022 si chiude positivamente per Easy Lift, nonostante sia stato un anno in cui non sono mancate le difficoltà, dovute specialmente alla scarsità di materiale necessario per poter far fronte all’alta domanda di piattaforme aeree cingolate.

Sono nate nuove collaborazioni, sia sul mercato nazionale che su quello internazionale, che hanno contribuito a rafforzare la rete vendita e la presenza del marchio Easy Lift nel settore del sollevamento mondiale.

Abbiamo partecipato a fiere di settore molto importanti come il Bauma in Germania, i Vertikal Days in Inghilterra, il Batimat in Francia e la TCI Expo in USA.

Tanti sono stati i progressi fatti dal punto di vista delle innovazioni legate alla tecnologia e alla sicurezza dei nostri ragni e abbiamo lanciato sul mercato, presentandolo in anteprima mondiale proprio al Bauma, il nuovissimo RA53, che ha spodestato l’R420 dal titolo di gigante della gamma Easy Lift.

Le sfide sono state tante e altrettante ce ne saranno, ma Easy Lift non si tira mai indietro e con grande energia e positività è pronta ad affrontare il 2023 che è ormai alle porte!

Vi informiamo che l’azienda sarà sempre aperta durante le Festività Natalizie, a disposizione dei suoi clienti per qualsiasi necessità.

Con l’occasione auguriamo a tutti un felice e sereno Natale e Buon Anno Nuovo!



Easy Lift