Il premio Italplatform “Lady Award” conferito a Manuela Vender!

Siamo davvero orgogliosi di annunciare che la nostra Direttrice Vendite e Marketing Manuela Vender si è aggiudicata il premio “Lady Award” durante l’evento Italplatform - Italian Access Platform Awards, che si è svolto giovedì 5 Ottobre al termine del primo giorno di apertura della fiera GIS 2023, tenutasi nel centro fieristico di Piacenza.

Manuela è stata premiata per il suo impegno e la sua dedizione nel mondo del sollevamento italiano, un settore a presenza fortemente maschile, in cui Manuela nel corso degli anni è riuscita a emergere e ad affermarsi grazie alla sua determinazione e alle sue spiccate doti manageriali.

Un percorso non certo facile, iniziato 21 anni fa, come Direttore Generale di un’azienda di autocarrate, quando la presenza femminile nel settore era decisamente meno marcata di oggi e per lo più legata a figure operanti in aziende familiari. In Easy Lift dal 2010, è riuscita a creare una rete vendita strutturata e far crescere l’importanza del brand Easy Lift a livello internazionale, facendosi anche apprezzare per la sua empatia e la sua umanità.

Questo premio speciale, connotato da un forte messaggio di celebrazione della figura femminile nel settore, arriva subito dopo il premio “Piattaforma di grande altezza” conferito lo scorso 28 settembre in Spagna all’ultimo ragno nato in casa Easy Lift, l’RA53, durante i PEM – Premios Elevación Movicarga, evento organizzato in concomitanza con la celebrazione del 50° anniversario della rivista.

Due riconoscimenti importanti in poco più di una settimana, frutto di impegno e duro lavoro di tutta la squadra Easy Lift!

Estremamente soddisfatti del premio “Lady Award” ricevuto da Manuela, aspettando con trepidazione la prossima edizione del GIS, ringraziamo l’organizzatore della fiera e dell’evento Italplatform, dott. Fabio Potestà, e tutto il team di Mediapoint per l’impegno e il supporto continui nel far crescere il settore del sollevamento in Italia e nel mondo!



Easy Lift