20 ragni Easy Lift per Collé Rental & Sales!

In occasione della fiera Apex 2023 (6-8 giugno, Maastricht, Olanda) abbiamo concluso con il noto noleggiatore olandese Collé Rental & Sales un contratto di vendita di 20 ragni R180!

Collé Rental & Sales opera nel mercato del noleggio da oltre 120 anni, offrendo una vasta flotta di macchine quali muletti, escavatori, pale gommate, mini gru, gru e piattaforme aeree da utilizzare per qualunque tipo di lavoro in quota nei settori della costruzione, dell’industria, della pulizia, del movimento terra, della manutenzione del verde e delle infrastrutture. L’azienda ha una solida struttura, con sedi dislocate in molti paesi europei, in particolare Olanda, Germania, Belgio, Lussemburgo e Danimarca.

Dall’inizio della nostra collaborazione, abbiamo consegnato a Collé un’ottantina di ragni, nei modelli R130, R160 e R190, di cui una cinquantina ancora in flotta.

È la prima volta quindi che Collè opta per il modello R180, che raggiunge un’altezza di circa 18 m, ha uno sbraccio massimo di 10 m con 80 kg nel cesto, in grado di ruotare di 180° e stabilizza in solo 3 m. Rispetto alla motorizzazione standard a benzina, Collè ha scelto la motorizzazione diesel, ma l’R180 è disponibile anche in versione con batteria al litio (R180BA), per un approccio più ecosostenibile. Come tutti i ragni Easy Lift della flotta di Collè, anche questi 20 R180 saranno verniciati di colore blu, segno distintivo dell’azienda e dotati di cingoli antitraccia e predisposizione per dispositivo GPS (Track-Unit).

Il primo esemplare, esposto in occasione della fiera GIS di Piacenza, che si è tenuta dal 5 al 7 ottobre, sarà presto consegnato al noleggiatore olandese insieme alle altre macchine del primo lotto. La fornitura verrà completata entro febbraio 2024.

Ringraziamo Collé Rental & Sales per la rinnovata fiducia!



Easy Lift