Easy Lift al 31° Congresso di Assodimi/Assonolo 2023!

Napoli, IT

Entrata a inizio anno come socio in Assodimi/Assonolo, l’Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali, Easy Lift avrà il piacere di partecipare per la prima volta al 31° Congresso dell’Associazione che si svolgerà il 28 e 29 Settembre presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli. Il museo era una vecchia fabbrica siderurgica fondata nel 1840, diventato poi una fabbrica di locomotive a vapore. Nella giornata di giovedì 28, i partecipanti avranno l’occasione di visitare il museo e di prendere parte a una cena conviviale sul mare, mentre venerdì 29 ci sarà un programma ricco di conferenze dove molte personalità del mondo del noleggio avranno modo di dibattere su vari temi relativi al settore.

Easy Lift disporrà di un proprio stand dove esporrà la piattaforma cingolata R420HY in versione ibrida, con autolivellamento stabilizzatori e cingoli antitraccia. In grado di raggiungere quasi 42 m di altezza, con uno sbraccio massimo di 17 m, l’R420 nonostante la sua taglia si distingue per il peso contenuto di soli 8.800 kg.

Spesso utilizzato per lavorare in ambienti interni, come centri commerciali e aeroporti, ben si presta anche all’uso esterno, per lavori di manutenzione e ristrutturazione di grandi edifici, cura del verde, manutenzione di reti elettriche e installazione di reti 5G, soprattutto se dotato di cesto con capacità di carico aumentata a 300 kg e di argano, da sostituire al cesto, per sollevare merce fino a 500 kg.

Per le sue straordinarie performance e la sua versatilità, l’R420 è un modello molto apprezzato proprio dai noleggiatori. Tra quelli italiani che lo hanno scelto, partendo dal Nord vale la pena citare Up Rent di Scaligera Service (VR), che ha scelto l’R420HY ibrido con argano, Maifredi (VA) e Ruini (RE), che hanno optato per la macchina ibrida con solo cesto e Negro Servizi che ha invece acquistato l’R420 standard con motore diesel ma con l’aggiunta dell’argano.

Passando al Centro, Rent and Works (RM), F.lli Gianni (RM) e Silca Rappresentanze (VT) hanno scelto l’R420 con l’opzione argano, avendo come clienti soprattutto imprese edili.

Arrivando al Sud, ricordiamo LTM (NA) che ha un R420 standard e Matel (CZ), a cui un R420HY ibrido con l’opzione argano verrà consegnato a breve.

Vogliamo ringraziare Assodimi/Assonolo per averci dato l’opportunità di partecipare a un evento così esclusivo!



Easy Lift