I ragni Easy Lift arrivano in Kazakistan!

Il 2023 è stato un anno caratterizzato dall’inizio di tante nuove collaborazioni che hanno portato i ragni Easy Lift in nuovi mercati. Tra questi, il Kazakistan, dove recentemente sono stati consegnati 3 ragni.

1 R130 e 1 R160 sono stati consegnati all’azienda LLP Vertex, con sede ad Aktobe, che si occupa di vendita e noleggio di piattaforme aeree, utilizzate prevalentemente per svolgere lavori di costruzione e manutenzione di edifici pubblici, come centri commerciali e aeroporti, e privati, come le sedi di importanti aziende del settore petrolchimico, ma anche magazzini e strutture dedicate al settore agricolo, come serre e capannoni, oltre che per la manutenzione di velivoli nel settore dell’aviazione.

I ragni R130 ed R160 che sono andati ad arricchire la flotta noleggio di Vertex diventeranno presto degli ottimi compagni di lavoro per i clienti che li noleggeranno, perché piccoli, compatti, facili da usare e da trasportare, in grado di soddisfare i compiti più duri, specialmente negli ambienti interni, grazie ai cingoli antitraccia che non danneggiano i pavimenti e le superfici delicate.

Un ragno di grandi dimensioni, RA26, è stato invece consegnato all’azienda Astana Construction Business Group, che si trova nella città di Almaty e si occupa di vendita di attrezzature e macchinari da costruzione, come escavatori, gru e piattaforme aeree di tutti i tipi.

Il ragno articolato RA26, grazie alla sua altezza di 26 m e allo sbraccio massimo di 14,50 m, è stato venduto da Astana Construction al centro commerciale MEGA, nella città di Almaty, dove verrà utilizzato per svolgere lavori di manutenzione all’interno e all’esterno del grande complesso, che ospita oltre 100 negozi.

Vogliamo ringraziare Vertex e Astana Construction per aver scelto Easy Lift e aver introdotto i nostri ragni in questo nuovo mercato, che era ancora tutto da conquistare!



Easy Lift