Brescello (RE), 09/03/2020

Oggetto: Aggiornamento disposizioni COVID-19

In seguito alle recenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri relative all’epidemia di Covid-19, la zona dove risiede la nostra Azienda è stata dichiarata “arancione”: questo, pur limitando gli assembramenti e gli spostamenti di persone a livello privato, non limita in alcun modo la circolazione delle merci e il regolare svolgimento delle attività lavorative.
Vogliamo quindi con la presente rassicurare Clienti e Fornitori che la nostra Azienda è regolarmente aperta e operativa, ma sono state messe in atto precauzioni a vari livelli per garantire la massima tutela della Salute dei nostri collaboratori e per prevenire qualsiasi rischio.
In particolare, sono stati predisposti due turni di lavoro per limitare al minimo i contatti fra i lavoratori stessi e ove possibile sono state incentivate forme di lavoro a domicilio (smart working).
I viaggi fuori sede o le visite in Azienda di personale esterno sono stati temporaneamente annullati fino a quando la situazione tornerà a normalizzarsi.
Al momento non è previsto nessun rallentamento della produzione né particolari problematiche che possano avere ripercussioni negative sui nostri clienti.
La situazione verrà continuamente e attentamente monitorata e verrete prontamente informati qualora le condizioni dovessero mutare.
Per qualsiasi domanda o chiarimento vi invitiamo a contattare il vostro solito referente.
Con l’occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Direzione
Easy Lift srl



Easy Lift