Easy Lift sarà presente alla prima edizione di ArborEXPO, nuova fiera dedicata all’arboricoltura, che si terrà per la prima volta presso il Greater Philadelphia EXPO Center, a Oaks, Pennsylvania (Stati Uniti), il 9 e 10 settembre 2021.
Il continuo sviluppo del settore arboricolo negli Stati Uniti ha portato alla nascita di questo nuovo evento fieristico. I visitatori della fiera potranno partecipare a numerose conferenze su temi quali la sicurezza e la prevenzione dei rischi, le peculiarità tecniche del settore, le conoscenze e le abilità professionali oltre che a lezioni tecniche e pratiche e avranno la possibilità di acquistare prodotti specifici per l’arboricoltura come le piattaforme aeree cingolate, dopo averne testato le performance grazie a dimostrazioni sul campo.
I ragni Easy Lift saranno esposti dal nostro dealer UP Equip (area esterna – stand 8), che promuove e vende le nostre piattaforme cingolate in Nord America da quasi 10 anni, riscuotendo notevole successo proprio tra il pubblico di arboristi sia in Canada che negli Stati Uniti. In particolare, Up Equip esporrà un RA31 con argano, su cui verrà montato anche il cesto, per poter facilitare la dimostrazione con l’operatore a bordo, un RA26 e un R190.
Le piattaforme aeree cingolate RA31 ed RA26 fanno parte della gamma dei ragni grandi di Easy Lift che nel tempo si sono rivelati molto adatti alle esigenze degli operatori del settore dell’arboricoltura, poiché grazie alla loro configurazione con doppio braccio telescopico e jib permettono di muoversi agevolmente tra gli alberi, superando eventuali ostacoli, facilitando così potature e mantenimento del verde anche in spazi esterni difficili da raggiungere.
Per testare le funzionalità e potenzialità dei nostri ragni, andate a trovare UP Equip a ArborExpo sullo STAND 8 in Area Esterna!