Un ragno Easy Lift R420 per la Sky Pool, la piscina più esclusiva del mondo!

Nel mese di marzo, grazie al nostro dealer inglese Independent Access Sales, una piattaforma aerea cingolata Easy Lift R420 è stata consegnata all’impresa di pulizie NJC.

NJC, con sede a Londra, ha un’esperienza di oltre vent’anni nella pulizia e nella manutenzione di edifici pubblici e privati, garantisce massima affidabilità per la pulizia di vetrate di imponenti grattacieli e offre servizi di igiene e pulizia mirati a ridurre i batteri dovuti al Covid-19 nelle aree interne degli edifici. 

Il ragno R420 raggiunge un’altezza di lavoro di 41,40 m e uno sbraccio di 17,00 m con 120 kg di carico in cesto. La torretta può ruotare di 440° e la cesta di 180°. Nonostante la sua taglia, ha dimensioni compatte e peso contenuto (solo 8.800 kg). 

NJC ha ordinato un R420 con motorizzazione standard, che combina un motore diesel da 42 KW ad un motore elettrico da 380 V, scegliendo come opzioni l’autolivellamento degli stabilizzatori e i cingoli antitraccia, ideali per non lasciare tracce sul suolo e superfici delicate. A catalogo, l’R420 è disponibile anche in versione ibrida (R420HY), che al motore diesel combina una batteria al litio da 200 Ah 48 V. 

Il ragno da poco consegnato è già al lavoro, impegnato nell’ispezione e nella manutenzione della piscina sospesa più famosa del mondo, ossia la “Sky Pool” degli Embassy Gardens di Londra, inaugurata nel 2021.

La nostra piattaforma cingolata R420, la più alta di tutta la gamma, sarà quindi al servizio di una location mozzafiato, che si sta preparando per l’imminente arrivo della stagione estiva. La meravigliosa piscina lunga 25 m e sospesa tra due grattacieli ad un’altezza di 35 m dal suolo farà da cornice al nostro R420 sullo Sky Deck degli Embassy Gardens, uno degli hotel più lussuosi di Londra.

Vogliamo ringraziare il nostro rivenditore inglese Independent Access Sales e l’impresa NJC per la fiducia e per l’esclusiva opportunità destinata al nostro ragno!



Easy Lift