Sempre più stretta la collaborazione tra Easy Lift e Rothlehner Arbeitsbühnen!

A poco più di un anno dall’inizio della collaborazione con Rothlehner Arbeitsbühnen per la distribuzione dei ragni Easy Lift sul mercato tedesco, i risultati raggiunti in termini di vendita non possono che essere definiti eccellenti. 

Rothlehner Arbeitsbühnen, storica azienda che da oltre quarant’ anni opera nel mercato del sollevamento, alla fine del 2021 ha pianificato un programma di acquisti di piattaforme cingolate Easy Lift per soddisfare le numerose richieste dei suoi clienti. Nel mese di gennaio sono state consegnate le prime sei piattaforme cingolate: un R130, 4 R180 e un RA31. 

Il rivenditore tedesco ha deciso di acquistare un R130 e un RA31, due dei ragni più venduti della gamma Easy Lift, per ampliare il suo stock e utilizzarle per fare dimostrazioni ai suoi clienti che richiedono piattaforme prestanti, efficienti e pratiche da usare in qualsiasi contesto di lavoro in quota.

I quattro ragni R180 invece, sono stati venduti e saranno presto consegnati agli utilizzatori che li hanno acquistati, tra cui imprese di manutenzione e tinteggiatura, imprese di installazione di coperture, imprese di costruzione e giardinieri. 

Nei prossimi mesi a Rothlehner Arbeitsbühnen, oltre alle piattaforme vendute ai suoi clienti, verranno consegnati anche 2 RA24, l’ultimo nato in casa Easy Lift e 1 R420HY, il ragno più alto della gamma, in versione ibrida. Anche in questo caso verranno organizzati tour dimostrativi presso i clienti, tra cui anche imprese di noleggio di medie e grandi dimensioni.  

Oltre che in Germania e Austria, Rothlehner Arbeitsbühnen ha sedi anche in Repubblica Ceca e Polonia e dalla fine dello scorso anno la collaborazione con Easy Lift è cominciata anche in questi due paesi. In Repubblica Ceca è stato consegnato a gennaio il primo ragno Easy Lift, un R130, mentre in Polonia verranno consegnati nei mesi a venire un R160 e un R180. 

Ringraziamo Rothlehner Arbeitsbühnen per l’impegno costante e la fiducia nell’ ampia gamma di ragni Easy Lift.



Easy Lift