Ragni Easy Lift apprezzati sul mercato del sollevamento indiano

Siamo felici di comunicare che nel mese di novembre sarà consegnata una piattaforma cingolata RA24 a Rentease International, ditta di noleggio e vendita di piattaforme aeree situata a Navi Mumbai, in India, che ha in ordine anche due ragni R360HY con consegna prevista a inizio 2023.

Rentease International è nata nel 2017, ma fin da subito ha cominciato ad espandersi sul mercato del sollevamento indiano, mettendo a disposizione per il noleggio e la vendita piattaforme aeree tra cui ragni, forbici e semoventi, richieste soprattutto per il settore della costruzione, per edifici come centri commerciali e hotel, il settore energetico, quello aeronautico e quello della logistica. L’azienda offre anche un ottimo servizio di assistenza post-vendita e corsi di formazione per gli operatori per lavorare in sicurezza.

La collaborazione tra Easy Lift e Rentease è cominciata a inizio 2022, ma ha già portato a risultati positivi.

La piattaforma cingolata con doppio braccio articolato RA24 sarà aggiunta alla flotta per il noleggio e sarà a disposizione della clientela come macchina demo. Con i suoi 23,50 m di altezza, l’RA24 si colloca tra le macchine di medie dimensioni della gamma Easy Lift, raggiunge uno sbraccio di 12,00 m con una capacità di carico nel cesto di 230 kg e ha uno scavalcamento di 11,00 m. Ha una rotazione del cesto di 160° e una rotazione della torretta di 440°. Per quanto riguarda le motorizzazioni, il ragno RA24 può essere richiesto nella versione standard con motore diesel e motore elettrico 230V oppure nella versione ibrida RA24HY equipaggiata di motore diesel unito alla batteria al litio da 48V – 100 Ah.

Gli altri due ragni R360HY sono invece destinati alla manutenzione di un grande centro commerciale di proprietà di Lulu Group International, gruppo noto per la sua gestione di ipermercati, centri commerciali e conglomerati residenziali e commerciali. Il ragno cingolato telescopico R360HY è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 35,40 m e ha uno sbraccio di 16,00 m con 120 kg di carico nel cesto. La rotazione del cesto è 180° e quella della torretta è 440°. A catalogo, la macchina è disponibile con motore diesel e motore elettrico 380V e, come in questo caso, nella versione ibrida R360HY dove il motore diesel è unito alla batteria al litio da 48V – 200 Ah. Per il centro commerciale, l’R360 è stato ordinato in versione ibrida HY per poter lavorare sia all’esterno sia all’interno dell’edificio, senza emissioni inquinanti.

Ringraziamo Rentease per la collaborazione e la fiducia.



Easy Lift