R420HY: demo presso PartnerLift e corso tecnico per Lift Manager

PartnerLift è un’associazione di noleggiatori indipendenti con sedi in tutta la Germania e in alcuni paesi europei.

Partner affidabile per il noleggio di piattaforme di lavoro, macchine edili, gru e carrelli elevatori, vanta una rete nazionale di oltre 150 sedi e una flotta che comprende oltre 15.000 attrezzature, a disposizione per il noleggio online 24 ore su 24.

In occasione del congresso regionale di PartnerLift, tenutasi in data 30 giugno presso la sede del noleggiatore Blach Lift a Ansbach, in Baviera, il nostro rivenditore tedesco Rothlehner Arbeitsbühnen ha organizzato una demo della nostra piattaforma cingolata R420 in versione ibrida, per mostrare ai partecipanti i vantaggi e le peculiarità di questo ragno dalle performance impressionanti: 41.4 m di altezza, 17 m di sbraccio, 300 kg di portata. 

La piattaforma R420HY verrà presto utilizzata per nuove dimostrazioni e verrà esposta al BAUMA allo stand FS 1003/3 in area esterna che Rothlehner condividerà con noi.

Nei giorni successivi alla demo, il 4 e 5 luglio, l’R420HY è stato protagonista con l’RA24 di un corso di formazione rivolto ai tecnici di Lift-Manager, azienda facente parte del gruppo Rothlehner, specializzata in assistenza e riparazione di piattaforme aeree, nonché fornitura di pezzi di ricambio, che grazie a 85 dipendenti e 25 officine mobili garantisce un servizio di assistenza per le piattaforme Easy Lift rapido ed efficace, in tutta la Germania.

Il corso è stato tenuto dal nostro responsabile post-vendita che ha illustrato ai partecipanti le principali caratteristiche e il funzionamento delle due macchine, da poco consegnate a Rothlehner.

La nostra azienda è molto attenta alla formazione, determinante per un migliore e più accurato utilizzo delle piattaforme cingolate che, se affidate a mani esperte, danno il meglio di sé! Questa cura è particolarmente apprezzata dai noleggiatori nostri clienti a cui siamo sicuri, visto il successo della demo, si aggiungeranno presto anche aziende della rete PartnerLift.



Easy Lift