Mech-N-Air e Easy Lift: ottimi risultati sul mercato australiano

Ad un anno esatto dalla firma del contratto di esclusiva con Mech-N-Air Construction and Access Equipment vogliamo celebrare il successo di questa collaborazione che ha dato ai ragni Easy Lift la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dai professionisti del sollevamento del mercato australiano. 

Mech-N-Air, la cui sede principale è situata a Campbellfield, nello Stato di Victoria, è un noto rivenditore di macchine per la costruzione e per il sollevamento, che offre anche un servizio di riparazione e manutenzione dei macchinari venduti, grazie alla presenza di un’officina con personale altamente qualificato e disponibile a far fronte alle esigenze della clientela.

Nel 2021, sono state consegnati i primi 8 ragni, 4 R180 e 4 R210, alcuni in versione standard con motore a benzina e motore elettrico, altri in versione ibrida (HY), adatta tanto all’uso esterno con il motore a combustione che all’uso interno con batteria al litio. 

Tra le ultime macchine consegnate da Mech-N-Air ai suoi clienti, troviamo 1 R180 per The Roskuist Trust, impresa di installazioni idrauliche sui tetti e 1 R180 per Dukes Group, con sede nello stato sud-orientale del New South Wales, impresa di tinteggiatura e manutenzione di edifici.  

1 R210 è entrato a far parte della flotta noleggio di Mech N Air, ma viene anche usato per dimostrazioni a clienti interessati all’acquisto.  

A breve saranno consegnate a Mech-N-Air altre 9 piattaforme cingolate, 8 R180 (che risulta essere il modello più richiesto dal mercato grazie alla sua estrema facilità d’uso e alle sue ottime performance in termini di sbraccio e compattezza) e 1 RA31 in versione ibrida (RA31HY), che combina motore diesel e batteria al litio. Quest’ultimo modello è stato ordinato con optional quali l’autolivellamento degli stabilizzatori e la capacità di carico in cesta aumentata a 300 kg, che rendono la macchina ancora più performante, pronta a conquistare il mercato come ha già fatto il più piccolo R180!

Vogliamo ringraziare il nostro dealer esclusivo Mech-N-Air per l’impegno profuso nella promozione dei nostri ragni sul suo mercato e per gli ottimi risultati già raggiunti! 



Easy Lift