Il gruppo YDA sceglie un ragno Easy Lift RA26HY per l’aeroporto di Dalaman in Turchia

Il mese di marzo si chiude con una super consegna all’aeroporto internazionale di Dalaman, situato nella città di Muğla (Turchia), grazie alla collaborazione nata nel 2023 con il rivenditore turco Ertek Cam.

Ertek Cam, con un’esperienza trentennale nel settore del sollevamento, offre vari tipi di piattaforme aeree per la vendita e il noleggio, oltre ad offrire un servizio post-vendita immediato ed efficiente per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Ertek ha consegnato 1 RA26HY al Gruppo YDA, molto conosciuto a livello mondiale, essendo una tra le più grandi società di costruzione europee, che opera in diversi paesi e oltre che nella costruzione opera anche nel settore energetico, aeronautico e agricolo.

L’RA26HY in versione ibrida, grazie alla combinazione del motore diesel con la batteria al litio, è perfetto per svolgere lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno e all’esterno dell’aeroporto di Dalaman, il quarto aeroporto turco in termini di grandezza, il terzo in termini di traffico per turismo e scambi economici. Il ragno, che raggiunge un’altezza di lavoro di 26 m e uno sbraccio massimo di 14,50 m, è dotato di cingoli antitraccia per non danneggiare i pavimenti delicati dell’aeroporto, del dispositivo di diagnostica remota Easycom che permette all’operatore di mettersi in comunicazione con un’officina autorizzata per risolvere nel minor tempo possibile eventuali problemi sulla macchina e del sistema Home Function, che consente la chiusura automatica della piattaforma.

Il nostro rivenditore Ertek, per il secondo anno consecutivo sarà presente alla fiera di settore Platform Günleri, che si terrà dal 19 al 21 settembre 2024 a Istanbul, dove presenterà i ragni Easy Lift, in particolare 1 R210 e 1 RA26.

Grazie Ertek Cam per questa vendita significativa e per l’attiva collaborazione!



Easy Lift