Grazie a Rothlehner Arbeitsbühnen per la visita

La formazione dei nostri rivenditori è da sempre uno dei pilastri fondamentali della nostra azienda. Non diamo importanza solo alla formazione iniziale, ma anche all’aggiornamento costante, sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale.  

Nelle giornate del 2 e 3 maggio abbiamo avuto il piacere di ospitare alcuni rappresentanti dello staff tecnico e commerciale del nostro dealer Rothlehner Arbeitsbühnen, con cui collaboriamo in Germania e in Austria con notevole successo da circa 1 anno e mezzo. Le nostre piattaforme cingolate sono sempre più apprezzate e richieste, grazie all’ottimo lavoro di promozione del nostro dealer, sia sul mercato tedesco che su quello austriaco e siamo sicuri lo saranno presto anche sul mercato polacco, slovacco e ceco, grazie alla collaborazione con le filiali locali di Rothlehner.

Lo scopo principale della visita è stato il potenziamento della formazione tecnica ma soprattutto commerciale del team, tramite un corso di aggiornamento focalizzato sulle recenti modifiche apportate su alcuni modelli della gamma volti a migliorarne le prestazioni, sull’implementazione di nuovi accessori optional come diagnostica remota, home function e argano nonché all’ampliamento della gamma in seguito all’introduzione del nuovo ragno RA24. Il corso è stato strutturato in 2 parti, una teorica e una pratica. In quella pratica l’attenzione si è focalizzata proprio sul modello RA24 che i rappresentanti di Rothlehner hanno potuto testare presso il nostro stabilimento produttivo prima del ritiro delle prime 2 unità, previsto per metà mese. La demo ha messo in risalto le ottime prestazioni di questo ragno con doppio braccio articolato, che unisce compattezza e velocità nei movimenti.

Per noi è motivo di orgoglio poter far squadra con una società così rinomata nel settore del sollevamento e vogliamo ringraziare ancora una volta Rothlehner Arbeitsbühnen per la visita ma soprattutto la fiducia ed i risultati straordinari finora ottenuti. 

Vogliamo ringraziare il nostro rivenditore inglese Independent Access Sales e l’impresa NJC per la fiducia e per l’esclusiva opportunità destinata al nostro ragno!



Easy Lift