Easy Lift, Savis Piattaforme Aeree e Albatros: triangolazione perfetta!

Easy Lift consolida la sua posizione nel mercato del noleggio di piattaforme aeree in Italia con una nuova vendita realizzata grazie alla preziosa e costante collaborazione con Savis Piattaforme Aeree. Storica azienda con esperienza pluriventennale nella vendita di piattaforme aeree nuove e usate di marchi prestigiosi è il rivenditore Easy Lift per le regioni Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Liguria.

Savis ha venduto ben quattro piattaforme cingolate Easy Lift, in particolare due ragni R130 e due ragni R160, ad Albatros, azienda che dal 2003 offre a noleggio diverse tipologie di macchine quali gru, sollevatori telescopici, piattaforme semoventi, cingolate e autocarrate, muletti, escavatori, autocarri e furgoni e vi affianca il servizio di assistenza tecnica nel territorio bresciano.

Questa vendita conferma il successo nel mondo del noleggio per i modelli più piccoli della gamma Easy Lift, grazie alle dimensioni compatte e alla versatilità d’uso, che li rende perfetti per essere noleggiati a impiantisti, potatori, tinteggiatori, imprese edili e di ristrutturazione e molto altro ancora.

Il ragno Easy Lift R130 raggiunge un’altezza di lavoro di circa 13 metri con uno sbraccio orizzontale di circa 7 metri a differenza del fratello leggermente più grande, il ragno R160 che, a fronte di un’altezza di lavoro di circa 16 metri, è caratterizzato da uno sbraccio orizzontale di circa 8 metri. Per entrambi i modelli le motorizzazioni disponibili sono tre: motore a benzina, motore diesel e batteria al litio (BA).

Albatros ha voluto per tutte e quattro le unità la versione BA con batteria al litio, per una scelta ecologica ed attenta all’ambiente, particolarmente adatta a lavori in quota in spazi al chiuso, in orari notturni o in centri urbani, dove la silenziosità e l’assenza di emissioni sono requisiti fondamentali.

Grazie ad Albatros per la fiducia nel nostro prodotto e a Savis Piattaforme Aeree per la continua e importante collaborazione che testimonia il reciproco impegno di Easy Lift e della sua rete di distribuzione nell’essere sempre al fianco del cliente.



Easy Lift