Easy Lift e Independent Access Sales: una nuova collaborazione!

Siamo orgogliosi di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con IAS – Independent Access Sales, un’azienda inglese che vende piattaforme aeree cingolate e autocarrate, fondata nel 2019 da Richard Martin.

Richard ha un grande bagaglio di esperienze nel settore del sollevamento, poiché ha lavorato per oltre 30 anni sia per grandi aziende di noleggio che per importanti rivenditori di piattaforme aeree. In qualità di figura affermata e altamente considerata nella comunità del sollevamento, ha recentemente dato vita alla propria impresa con Independent Access Sales.

Le negoziazioni commerciali tra Easy Lift e IAS sono iniziate a gennaio e in poco tempo hanno portato alla nascita di una stretta collaborazione e di una distribuzione esclusiva per vendere le piattaforme cingolate Easy Lift in Inghilterra.

A partire dal prossimo mese, saranno consegnati i primi ragni ordinati da IAS sia per aziende di noleggio che  clienti finali, specialmente arboristi. Tra le parecchie macchine ordinate, non ci sono solo modelli che appartengono alla gamma piccola, come l’R130 e l’R180, ma anche il modello di taglia media R210 e uno dei modelli più performanti tra le piattaforme cingolate Easy Lift, l’RA31.

Quest’ultimo ragno è stato richiesto da IAS in versione ibrida (RA31HY), per combinare grandi prestazioni e capacità di lavoro a grandi altezze con la sostenibilità ambientale.

Dando prova della sua fiducia nei prodotti Easy Lift, Richard ha anche preordinato alcuni ragni RA24, un nuovo modello il cui prototipo è attualmente allo stadio finale.

Il modello RA24 appena nato, una piattaforma cingolata con doppio pantografo, colma la mancanza di un ragno con un’altezza di lavoro tra i 21 e i 26 m, quindi tra l’R210 e l’RA26/R260.

IAS ha ordinato sia l’RA24 nella versione standard, con motore diesel e motore elettrico, che l’RA24HY, nella versione ibrida, con motore diesel e batteria al litio.

Grazie al nostro nuovo distributore IAS e al suo rappresentante Richard Martin per la fiducia e l’entusiasmo verso Easy Lift!



Easy Lift