Easy Lift e i suoi ragni arrivano in Ecuador

L’espansione della rete commerciale di Easy Lift e della distribuzione dei suoi prodotti e servizi non si ferma.

Con molto orgoglio annunciamo la consegna nel mese di Maggio della prima piattaforma aerea cingolata Easy Lift in Ecuador. Si tratta del ragno RA15 che è stato venduto dal nostro distributore Autoelevación, impresa leader nella vendita, nel montaggio e nella riparazione di macchinari per il sollevamento di cose e persone, oltre che nella fornitura di componenti idraulici in generale. Autoelevación offre ai suoi clienti prodotti multimarca, tutti di origine europea, molto apprezzati dalla clientela latino-americana per la loro qualità e affidabilità, inclusi anche i ragni Easy Lift.

La piattaforma aerea cingolata RA15, ragno di dimensioni piccole e compatte con doppio braccio articolato, può raggiungere un’altezza di lavoro fino a 15 metri ed uno sbraccio laterale di circa 7 metri con una capacità di carico in cesta di 230 kg.

Il ragno RA15 è stato venduto a EEQ – Empresa Eléctrica Quito – azienda che si occupa della gestione del servizio pubblico di energia elettrica nella città ecuadoriana di Quito. La società si inserisce, così, tra le tante compagnie elettriche che già utilizzano i ragni Easy Lift per i lavori in quota in Italia, in Europa ed in Cina.

La piattaforma cingolata RA15 è fornita di serie con motore a benzina, ma in alternativa può essere dotata di motore diesel o con batterie al litio (BA); è dotata di un’ampia gamma di accessori che ne amplificano e migliorano le prestazioni rendendola uno strumento indispensabile e sicuro per il lavoro in quota.
EEQ ha scelto la versione RA15 con motore diesel e ha richiesto come accessori l’installazione del cesto in vetroresina e l’isolamento, a tutela del lavoro dei propri operatori nelle vicinanze delle linee elettriche.

La collaborazione con Autoelevación e la vendita a EEQ rappresentano una grande occasione di espansione nel mercato sudamericano per Easy Lift.



Easy Lift