Easy Lift dà il benvenuto alla Direttrice di Movicarga, Macarena García Oliver!

Il mese scorso abbiamo avuto il grande piacere di accogliere Macarena García Oliver, Direttrice della nota rivista spagnola Movicarga, presso il nostro stabilimento di Brescello. È stato un vero onore far toccare con mano la nostra realtà produttiva a Movicarga, la rivista dedicata al settore del sollevamento più diffusa in Spagna e in America Latina.

Collaboriamo attivamente con Movicarga ormai da anni e per la prima volta abbiamo voluto raccontare la nostra storia più da vicino. L’articolo che è stato pubblicato sulla rivista di febbraio ha messo in luce i progressi raggiunti in questi anni di attività dalla nostra azienda, nata alla fine del 2005 con l’obiettivo di progettare e costruire piattaforme aeree cingolate performanti e all’avanguardia, ma intuitive e semplici da utilizzare e riparare, ispirandosi al motto “Simple Inside”, che è diventato una filosofia aziendale!

L’articolo riporta l’intervista al nostro Direttore Generale, Emanuele Sorianini, che ha parlato di gamma, capacità produttiva, scelte tecnologiche, progetti per il futuro e l’intervista al Direttore Commerciale e Marketing, Manuela Vender, che ha parlato di mercato, post-vendita, manifestazioni fieristiche.

La crescita di Easy Lift, che esporta l’85% delle sue piattaforme cingolate, è il frutto di un lavoro costante volto a instaurare rapporti di collaborazione seri e duraturi con rivenditori e società di noleggio in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Cina all’India, senza ovviamente trascurare l’Europa.

L’obiettivo del 2023 è quello di espandere la propria presenza nei principali paesi dall’America Latina, a partire dal Messico.

Vogliamo esprimere ancora una volta la nostra gratitudine nei confronti di Macarena García Oliver per averci dato l’opportunità di parlare della nostra azienda in una rivista di settore così importante come Movicarga!

Per leggere l’articolo, cliccate qui: https://movicarga.com/editorial-magazine/?pid=50375



Easy Lift