Buon Anno da Easy Lift

Anche il 2021, come il 2020, è stato un anno difficile sotto tanti punti di vista, a causa del protrarsi della pandemia da Covid-19. 

Oltre alla paura del contagio e alle restrizioni che hanno inevitabilmente messo a dura prova le relazioni interpersonali, non sono mancati problemi di natura economica, come la mancanza di materie prime e componenti e l’aumento vertiginoso dei prezzi degli stessi. 

Anche Easy Lift ha dovuto far fronte a queste difficoltà e solo grazie alla pazienza dei suoi clienti, al supporto dei suoi fornitori e alla collaborazione di tutti i membri del suo staff, è riuscita a limitare i danni delle ritardate consegne.    

Nonostante questo scenario tutt’altro che roseo, il trend di crescita iniziato alcuni fa anni è continuato anche nel 2021 e la previsione di chiusura del fatturato dell’anno che sta per terminare si attesta su un +50% rispetto all’anno precedente. 

Un risultato importante che considerato il periodo storico diventa straordinario, raggiunto grazie alla collaborazione di ogni singolo membro dello staff aziendale. 

Easy Lift augura BUONE FESTE e un nuovo anno ricco di salute, gioia e soddisfazioni a tutti i suoi clienti, fornitori e collaboratori.



Easy Lift