Ahern Ibérica nuovo dealer Easy Lift per Spagna e Portogallo

Easy Lift è lieta di ufficializzare la collaborazione con Ahern Ibérica per la distribuzione dei suoi ragni in Spagna e Portogallo.

Ahern Ibérica, filiale spagnola del grande gruppo internazionale Ahern, produttore delle piattaforme semoventi Snorkel, è stata fondata solo nel 2019, ma si è già affermata in Spagna e in Portogallo come rivenditore di piattaforme aeree sia a marchio Snorkel che di altri marchi.

Grazie all’accesso diretto ad un ben fornito magazzino ricambi situato a Madrid e a tecnici interni altamente qualificati, oltre che alla collaborazione con officine autorizzate dislocate sul territorio, Ahern Ibérica è in grado di offrire ai clienti un servizio di assistenza post-vendita e ricambi veloce ed efficiente.

Enrique García, Direttore Generale di Ahern Ibérica, ingegnere e commerciale con un’esperienza ultra ventennale nel settore del sollevamento, è venuto in visita presso la nostra sede a febbraio, per toccare con mano la nostra realtà produttiva in forte crescita, dimostrando così tutto il suo interesse ad iniziare un’attiva collaborazione per promuovere i nostri ragni nella penisola iberica.

Quest’incontro ha portato all’acquisto di due ragni R180 che verranno consegnati entro la fine del mese e alla firma di questo accordo di collaborazione.

L’R180 è in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 17,60 m, ha uno sbraccio di 8,50 m e uno scavalcamento di 5,30 m. Questo modello è il più venduto della gamma medio-piccola, essendo molto compatto, facilmente trasportabile e versatile per qualsiasi tipo di lavoro in quota. L’R180 è disponibile con motore a combustione (benzina o diesel) e motore elettrico oppure con batteria al litio.

Le 2 macchine di Ahern hanno motore a benzina e accessori opzionali come il filocomando, l’autolivellamento e le pedane per gli stabilizzatori.

Vogliamo ringraziare Ahern Ibérica e in particolare il suo Direttore Generale Enrique García per averci scelto

e per l’inizio di questa collaborazione!



Easy Lift