Il ragno Easy Lift RA53 candidato ai Premi Movicarga!

Madrid, Spagna

Dopo l’estate, riprenderanno le fiere e gli eventi che vedranno Easy Lift protagonista!

A fine settembre, Easy Lift parteciperà ai Premios Elevación Movicarga 2023 (PEM), evento di gala organizzato da Macarena García, direttrice della rivista spagnola di settore Movicarga, che si terrà la sera del 28 settembre in una location molto suggestiva, la Real Fábrica de Tapices di Madrid in Spagna.

Questa fabbrica di tessuti fondata nel 1721 è stata trasformata in un museo, simbolo del patrimonio industriale e culturale di Madrid, con sale dedicate all’organizzazione di eventi.

I PEM saranno un evento speciale non solo per premiare le ultime novità del settore del sollevamento, ma anche per festeggiare il 50° anniversario della rivista Movicarga.

Il nostro rivenditore per la Spagna Ahern Iberica, sponsor dell’evento, ha candidato il nostro ragno a doppio braccio telescopico RA53, il più alto della gamma, nella categoria “Piattaforme di grandi altezze”.

Il gigante di casa Easy Lift raggiunge un’altezza di lavoro di 52,40 m, ha uno sbraccio massimo di 20 m e uno scavalcamento di 32 m. Grazie alla diagnostica remota Easycom la gestione di eventuali guasti diventa semplice e immediata e grazie all’autolivellamento degli stabilizzatori e all’Home Function, stabilizzare la macchina e richiuderla automaticamente diventa un gioco da ragazzi. Estremamente tecnologico, il ragno RA53 può essere usato anche come gru per sollevare merci fino a 1000 kg con l’implementazione dell’argano al posto del cesto.

Vogliamo ringraziare Macarena García per questa iniziativa e congratularci con lei e la rivista Movicarga per i suoi 50 anni di attività nel settore del sollevamento!

Per saperne di più: https://movicarga.com/ahern-iberica-presenta-a-los-premios-movicarga-de-gran-altura-la-arana-easylift-ra53-de-53-m/



Easy Lift