Finalmente si ritorna in fiera:

Easy Lift sarà al GIS 2021!

Dopo due anni di stop causato dall’espansione della pandemia di Covid-19 in tutto il mondo, si cerca di ripartire con entusiasmo per ritornare alla normalità quotidiana che sembrava ormai perduta, anche dal punto di vista lavorativo.

Senza trascurare la salute e la sicurezza di tutti, è stata confermata la fiera GIS 2021 - Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali - che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2021 a Piacenza, presso il polo fieristico Piacenza Expo, una struttura efficiente e molto ampia, che si sviluppa su un’area complessiva di 30.000 mq. 

Easy Lift è lieta di poter confermare la sua partecipazione all’evento di rilievo nazionale ed europeo, che si rivolge in particolare a espositori di piattaforme aeree, gru, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e trasporto pesante.

In questa occasione, Easy Lift presenterà al pubblico del sollevamento la sua gamma di ragni, che comprende piattaforme con altezze di lavoro dai 13 ai 42 m. 

In particolare, nello stand espositivo, ci saranno il ragno più grande della gamma, R420 e il nuovo ragno RA24, che sarà presentato al mercato italiano proprio in occasione del GIS, dopo essere stato presentato in anteprima assoluta la settimana scorsa ai Vertikal Days in Inghilterra. 

La piattaforma aerea cingolata telescopica R420 è ben nota per le sue capacità di lavoro in quota specialmente all’aperto ed è ideale per lavori di manutenzione e di ristrutturazione degli edifici. Il modello esposto al GIS sarà in versione ibrida (R420HY), con l’opzione argano. 

La nuova piattaforma cingolata a doppio pantografo RA24 è tutta da scoprire ma visto il successo riscontrato sul mercato inglese non ci sono dubbi sul fatto che diventerà presto un best seller della gamma. 

Per saperne di più, venite a trovarci al nostro stand I32 in area esterna al GIS 2021… Vi aspettiamo!



Easy Lift