Easy Lift sarà presente all’Apex 2023 in Olanda!

Maastricht, Olanda

Tra i tanti eventi fieristici in programma quest’anno uno dei più attesi ed importanti è sicuramente l’APEX, che si svolgerà a Maastricht, in Olanda, dal 6 all’8 giugno, presso il complesso fieristico MEEC. La fiera, giunta alla sua decima edizione, torna dopo 6 anni di assenza. L’ultimo APEX si è infatti svolto nel 2017 e l’edizione successiva, prevista per il 2020, è stata cancellata a causa della pandemia di Covid-19.

Come sempre, in concomitanza all’APEX, si terranno la fiera IRE (International Rental Exhibition) e la conferenza annuale dell’ERA (European Rental Association), che vedranno la partecipazione delle principali società di noleggio a livello europeo e non solo.

Si tratta quindi di un evento immancabile per i costruttori di piattaforme aeree come Easy Lift, che insieme ad altri oltre 200 espositori, non perderà l’occasione di mostrare le sue ultime novità al grande pubblico di professionisti che operano nel settore del sollevamento.

Sul nostro stand potrete trovare uno dei modelli più venduti della gamma, il piccolo R130, che grazie alle sue dimensioni super compatte è particolarmente adatto a lavori in quota in spazi stretti, insieme ad uno dei modelli più recenti, l’RA24, che in poco tempo grazie alle sue fantastiche performance ha già riscosso un enorme successo. Vista la grande attenzione di Easy Lift nei confronti dell’ambiente, non mancheranno modelli “green”, in particolare l’R180BA alimentato a batteria e l’RA31HY in versione ibrida, che combina motore diesel e batteria al litio, due modelli particolarmente apprezzati dagli utilizzatori per le loro caratteristiche che in versione BA e HY saranno ancora più apprezzati da chi deve lavorare in ambienti in cui le emissioni devono essere ridotte al minimo.

Venite a scoprire di più sulle nostre piattaforme cingolate allo stand 1340 in area esterna!

www.apexshow.com



Easy Lift