Easy Lift presto al Bauma 2022!

Dopo tre anni dall’ultima edizione, finalmente ritorna una tra le più grandi fiere internazionali più attese del settore delle macchine e delle attrezzature per la costruzione e per l’industria mineraria: la 33esima edizione della fiera Bauma 2022. L’evento si svolgerà dal 24 al 30 ottobre 2022 presso il polo fieristico Messe München di Monaco di Baviera, Germania. 

Anche quest’anno, saranno presenti tantissimi espositori provenienti da tutto il mondo e Easy Lift è lieta di poter partecipare col proprio stand condiviso con il rivenditore tedesco Rothlehner Arbeitsbühnen, per poter presentare al grande pubblico di professionisti la sua intera gamma di piattaforme cingolate e le ultime novità. In particolare, si esporranno i ragni R130 e R180 della gamma piccola, il ragno RA24 della gamma media e i ragni RA31 e R420 delle gamma grande. 

Easy Lift non solo coglierà l’occasione per approfondire le caratteristiche di tutti i ragni del marchio, ma affronterà anche temi molto attuali e in linea con il programma del Bauma, ossia temi riguardanti la digitalizzazione con, ad esempio, l’implementazione su alcuni modelli del sistema di diagnostica da remoto Easycom e della funzione Home function e la sostenibilità, dando sempre più importanza alle motorizzazioni a zero emissioni, come la versione a batteria al litio BA e la versione ibrida HY, in cui la batteria è combinata col motore a combustione.

In anteprima mondiale, sarà lanciata la nuova piattaforma cingolata Easy Lift RA53, che sarà il ragno più alto del mondo mai prodotto prima. Si tratta di un ragno con doppio braccio telescopico, dotato della tecnologia più sofisticata per poter svolgere lavori ad alta quota con ottime prestazioni.

Venite a scoprire di più allo stand FS 1003/3 in area esterna, Easy Lift vi aspetta!



Easy Lift