Easy Lift ai Premi Movicarga 2022!

Settembre si chiuderà in bellezza per Easy Lift, che sarà presente per la prima volta ai Premios Elevación Movicarga 2022. L’evento, promosso dalla rivista Movicarga che da sei anni si rivolge ai produttori di piattaforme aeree, si svolgerà il 29 settembre all’Hotel Intercontinental di Madrid, Spagna, dove ci saranno una cena di gala e uno spettacolo.

Il concorso prevede tre tipi di premi principali: il premio all’innovazione, alla sostenibilità e alla digitalizzazione, il premio alla movimentazione di gru e trasporti e il premio alla carriera e all’impresa. Easy Lift concorrerà per aggiudicarsi il premio all’innovazione e alla sostenibilità delle piattaforme aeree con il nuovo progetto della piattaforma cingolata RA53. 

Il nuovo ragno RA53 che presto arricchirà la gamma dei ragni grandi, sarà il ragno più alto mai prodotto prima e sarà dotato di tutte le tecnologie più all’avanguardia. Raggiungerà i 52,4 m di altezza, avrà uno sbraccio di 20 m con 120 kg di portata nel cesto e uno scavalcamento di 31 m. Il nuovo ragno non solo potrà essere usato per sollevare persone, ma anche per sollevare merci grazie all’implementazione dell’argano.

Sarà sicuramente una bellissima occasione da condividere con tutti gli altri protagonisti del settore, per confrontarsi su tematiche attuali inerenti al mondo del sollevamento e dell’impresa, portando nuove idee e nuovi progetti. 

Vogliamo ringraziare la rivista Movicarga per l’opportunità di partecipazione ai PEM 2022 e per la costante collaborazione.



Easy Lift