USA: nuovi membri per la “Simple Inside Community”

La SIMPLE INSIDE COMMUNITY che raggruppa tutti i possessori di ragni Easy Lift in USA e Canada continua ad allargarsi. Il dealer nordamericano UP Equip, con cui Easy Lift collabora ormai da quasi 10 anni, ha infatti iniziato l’anno a pieno ritmo, consegnando nel mese di gennaio 8 ragni Easy Lift. 

Sette piattaforme aeree cingolate sono state acquistate da altrettanti arboristi e una è stata acquistata da un’impresa elettrica. 

In Pennsylvania, sia l’arborista Starke Tree Care che l’impresa elettrica Starbrite Electric hanno scelto un RA31.  

In Ohio, una piattaforma cingolata RA26 è stata consegnata alla ditta di arboristi Brauns Tree Service and Stump Removal.

In Michigan sono arrivate 3 piattaforme: un RA31 per Metro Detroit Tree and Firewood, un RA26 per Levan Tree Service e un R210 per Advanced Arborist. 

Anche la costa del Pacifico ha ricevuto i suoi ragni Easy Lift: un RA31 per Maplewood Arbor Care

nello stato di Washington e un RA26 per Lutz Tree Service, in Oregon. 

I due modelli di ragni Easy Lift con doppio braccio telescopico e jib, RA26 e RA31, sono sempre più apprezzati dagli arboristi nordamericani, in quanto validi alleati per lo svolgimento del loro lavoro. 

Con altezze di lavoro di 26 m e 30,2 m rispettivamente, sia l’RA26 che l’RA31 offrono uno sbraccio orizzontale di 14,50 m con 120 kg di carico in cesta e 12,00 m con 230 kg. 

Grazie alla loro configurazione e ad un’altezza di scavalcamento di 11 m e 15 m rispettivamente, permettono all’operatore di raggiungere facilmente i rami della pianta da potare. 

Gli stabilizzatori articolati multi-posizione rendono possibile e sicuro il posizionamento della macchina anche in zone impervie e difficoltose. 

In quota, l’operatore può muoversi agilmente grazie alla rotazione della torretta di 440° e a quella del cesto di 180°. 

Entrambi i modelli sono disponibili in versione standard con motore diesel e motore elettrico e in versione ibrida (RA26HY, RA31HY) con motore diesel e batteria al litio, per operare in modo più sostenibile.

Ringraziamo ancora una volta Up Equip per il suo impegno e i risultati ottenuti e tutti i membri della Simple Inside Community che hanno scelto i nostri ragni.



Easy Lift