Loxam Italia sceglie i ragni Easy Lift anche per la Toscana!

La collaborazione con Loxam Italia cominciata qualche anno fa diventa sempre più stretta!

Dopo le varie piattaforme cingolate consegnate nel 2021 e nel 2022 alle sedi di Lazio e Campania, a marzo abbiamo consegnato 4 ragni in Toscana.

La società di noleggio Loxam, con oltre 50 anni di esperienza nel mercato del sollevamento, si posiziona come leader europeo per il noleggio di macchine e attrezzature per il settore edile, quello industriale e quello della manutenzione. In Italia, è presente con 16 sedi sparse su tutto il territorio, in grado quindi di soddisfare in modo capillare le esigenze della clientela.

Alla sede di Calenzano, in provincia di Firenze, sono stati consegnati 1 R160 e 1 R180, mentre alla sede di Arezzo sono arrivati 1 R180 e 1 R210.

I ragni R160 ed R180, già presenti nella flotta di Loxam Italia in altre sedi, grazie alla loro semplicità e versatilità d’uso e alle loro dimensioni compatte, si adattano a diversi contesti, sia per uso interno che per uso esterno, diventando dei veri e propri alleati per svolgere lavori a bassa quota!

Il modello R210 è invece una new entry nella flotta della società di noleggio che lo ha scelto per le sue particolari caratteristiche, tra cui gli stabilizzatori articolati, lo sbraccio di 11 m, la stabilizzazione stretta e l’alto angolo di attacco, che rendono la macchina particolarmente adatta a lavori di manutenzione di edifici.

Tutti i modelli scelti da Loxam sono alimentati da un motore diesel e un motore elettrico ma sono disponibili anche con motore a benzina, batteria o nel caso dell’R210 anche in versione ibrida.

Ringraziamo Loxam Piattaforme Aeree per la rinnovata fiducia!



Easy Lift