Independent Access Sales consegna un Easy Lift RA15 a CPL!

Un ragno Easy Lift RA15 è stato appena consegnato a Cumberland Platforms Ltd (CPL), un rinomato produttore e rivenditore di piattaforme montate su veicoli nel Regno Unito, fondato nel 2011.

CPL si occupa solitamente di utenti finali come società di servizi pubblici, telecomunicazioni, arboristi e società di manutenzione, che svolgono i loro lavori in quota utilizzando le varie macchine offerte da CPL. Tra queste, piattaforme furgonate, autocarrate e cingolate.

L'accordo è stato possibile grazie al nostro dealer inglese Independent Access Sales (IAS), che è costantemente impegnato nella promozione dei ragni Easy Lift sul mercato inglese, ampliando sempre più la propria rete commerciale. Collaboriamo da un anno con IAS, raggiungendo ottimi risultati in termini di vendite.

L'RA15 può raggiungere un'altezza di lavoro di 15,00 m, uno sbraccio di 6,80 m con una capacità di carica del cesto di 230 kg, ha un jib mobile di 90°, una rotazione del cesto di 120° e una rotazione della torretta di 360°.

CPL lo ha ordinato con motore diesel e alcuni accessori opzionali come pompa di emergenza 12V, faro di lavoro nel cesto, pedane per stabilizzatori con guide di scorrimento, cingoli antitraccia, radiocomando e stabilizzatori autolivellanti.

La piattaforma è stata consegnata completa di rimorchio.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova vendita da parte di IAS a CPL poiché l'unità consegnata sarà la prima di una serie di ragni RA15, tutti con rimorchio, ad essere consegnati a CPL per uno dei loro clienti, un'importante compagnia elettrica. La qualità costruttiva insieme alle caratteristiche supplementari sono state i punti chiave nella scelta di questa piattaforma da parte della compagnia elettrica. Con 4,56 m di lunghezza, 0,8 m di larghezza e 2,00 m di altezza, questa piattaforma ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze dell'azienda di servizi pubblici a cui si rivolge!

Ringraziamo il nostro dealer IAS e CPL per la loro fiducia in Easy Lift!



Easy Lift